ISTRUZIONI SERVIZIO RTO

Computershare S.p.A. (“CPU”), su incarico di Telecom Italia S.p.A. (la “Società”), mette a disposizione dei Depositanti, per il tramite di un intermediario abilitato ("SIM”), un servizio per l’esecuzione degli ordini di vendita delle azioni Telecom dagli stessi depositate presso la Società (“Servizio RTO")

Per usufruire di tale servizio il Depositante deve preliminarmente conferire a CPU apposito e idoneo mandato con rappresentanza (il “Mandato”) per incaricare CPU di stipulare in suo nome e conto con SIM il contratto di negoziazione (il “Contratto”).

Il Depositante potrà disporre la vendita di tutte o di parte delle proprie azioni solo successivamente al conferimento del Mandato avendo presente che, prima di poter disporre la vendita, occorre concludere questa fase preliminare che comprende la sua identificazione da parte di SIM e quindi non prima del giorno successivo al ricevimento di tutta la documentazione richiesta.

Peraltro, è necessario che al conferimento del Mandato faccia seguito appena possibile la disposizione di vendita per evitare una inutile preventiva identificazione da parte SIM in assenza della vendita.

ll Depositante, dopo aver preso visione del Contratto sottoscritto da CPU, reperibile nella sezione Documenti, deve accedere al Servizio RTO, e seguire le istruzioni ivi contenute.